LOST-IL COFANETTO DELLa PRIMA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
Pipa_bella
view post Posted on 4/7/2006, 19:16




Ho appena comprato la seconda parte del cofanetto di Lost (la prima l'avevo da un po'). Se non l'avete ancora vi consiglio di comperarlo. è stupendo! Contiene moltissimi contenuti speciali, tra i quali delle bellissime scene tagliate... E ANCHE LE PAPERE DAL SET! Inoltre ci sono le registrazioni dei provini degli attori, con Matthew che prova la parte di Sawyer (INIZIALMENTE PENSAVANO DI AFFIDARLA A LUI!), e Evangeline che doveva recitare il pezzo in cui avrebbe dovuto comunicare agli altri sopravvissuti la morte di Jack (volevano farlo morire nel Pilot e far diventare Kate la protagonista). Insomma, è fantastico :up: !
 
Top
_Dew_
view post Posted on 4/7/2006, 22:45




Grazie Pipa :)
Ho anch'io il primo cofanetto e pensavo di acquistare anche il secondo.....non ci penso più vado a comperarlo! :woot: :ballo: :P
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 6/7/2006, 13:02




E se non volete spendere tantissimo per acquistare le due parti separate, a breve dovrebbe uscire il cofanetto unico che costerà sui 39 euro!
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 12:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


avevo gia' intenzione di prendere il secondo cofanetto ma dopo quello che mi dici penso che correro' molto presto al mediaworld ;)
a me il provino di matthew nella parte di sawyer ha colpita molto, e' stato bravissimo!
 
Top
_Dew_
view post Posted on 12/7/2006, 17:53




Alcune foto di Josh in un momento di pausa.... :rolleyes: :woot:

image

image

image

image

image

image
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 12/7/2006, 21:03




Dio, che uomo stupendo.
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 12:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho comprato il secondo cofanetto, ieri mi sono vista gli iserti speciali e ho riso come una matta, ho visto il pezzo delle papere, quando Foxy corre nella giungla e inciampa :lmao:

poi ho visto lo speciale di Jimmy Kimmel e pure li' sono morta dal ridere, quando sawyer gli chiede il bacio :lmao:
l'intervista a Foxy poi :sbav:

bella anche la conferenza del cast con JJ che spiega che Jack doveva morire con Foxy seduto in fianco e che dice che non e' detto non avverra' :frust: :bruce:

ho rimpianto un po' Boone e Shannon i due attori erano davvero affiatati, quando dovevano girare la scena dove fanno sesso lei gli ha fatto uno scherzo e ha masticato aglio e cipolla e durante il bacio gli ha ficcato tutto in bocca :sick:

sono davvero una bella coppia ora capisco perche' si sono messi insieme :naug:

bella anche la parte di Boone che muore e fa' una scena dove alla fine scoppia a ridere :.azz:



Edited by nedz - 18/7/2006, 12:31
 
Top
_Dew_
view post Posted on 17/7/2006, 13:41




Anch'io ho comperato il secondo cofanetto, una settimana fa e.....devo ancora vederlo :uffa:
Ho avuto il tempo solo di sbirciare i contenuti speciali, ma solo un'occhiata veloce.
Devo trovare il tempo per guardarmelo, anzi gustarmelo con calma. -_-
Comunque son soldi ben spesi :woot: :soddisf: :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 13:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io so solo che quando ho visto Foxy nell'intervista ho avuto un mancamento, era troppo bello, per non parlare nella conferenza stampa, col suo stile punkeggiante, mamma mia :tip: :cr: :cuor:

invece devo dire che Josh mi e' sembrato un po' "effemminato" in quell'intervista, non insultatemi ma aveva un'aria strana, il modo di ridere di stare seduto, non so... forse perche' sono abituata a vederlo nei panni di sawyer :hmm:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 17/7/2006, 13:56




Nadia ti riferisci a quando sono tutti assieme ...al Museo della Radio e della Televisione ...credo <_<
Matthew aveva la "solita" maglietta Adeline giusto??? :shifty: :B): ed è vero ha un po' l'aria punk (che per me non è un pregio -_- ...ma questo lo sai :rolleyes: :P ), mentre Josh credo avesse problemi di spazio, seduto a fianco di Jorge credo i movimenti siano limitati :D poi Josh ride spesso così....o meglio se la ride :lol:
E' uno degli aspetti che mi piace di Josh, ama scherzare e non si prende troppo sul serio. :)

Devo pure controllare se ci sono degli episodi commentati...quando non lo so. -_-
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 14:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Si mi riferivo a quello.... si forse era anche il fatto che Josh era seduto vicino a Jorge che e' enorme ma era strano pero', lo so che ride cosi' l'ho visto altre volte ma era diverso, almeno per me lo era.

Matthew era il solito a me faceva impazzire come era vestito e il modo che aveva di stare seduto :cuor:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 17/7/2006, 14:27




Può essere che Josh sembri diverso, credo che di Sawyer abbia ben poco, nel senso che nella vita di tutti giorni deve essere una persona scherzosa e alla mano.
Non credo gli appartengano i "modi" di Sawyer.
Guardando il primo cofanetto, ascoltandolo nelle interviste e nei commenti al personaggio, lo sto rivalutando parecchio.
Amo gli uomini autoironici, quelli che stanno con i piedi per terra, che non si sentono arrivati mai, che apprezzano quello che hanno e non danno mai nulla per scontato.
Mi sono fatta l'idea che Josh sia tra questi.
Matthew mi dà più l'idea dell'uomo posato, serio, forse anche troppo.
Dovrebbe capire che se ride ci guadagna e parecchio.
Daltra parte è sposato da anni e ha due bambini, credo si sia assunto il ruolo del genitore con la massima serietà ed impegno (tranne il lato punkeggiante che non apprezzo per nulla, ma Nadia lo sa benissimo e ha rinunciato a farmi cambiare idea :rolleyes: :D :kiss: ).
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 14:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Matthew non e' poi cosi' posato nella vita reale, si e' fatto tutto il tour dei Green Day. ben 20 date!!!

su Josh nel privato non mi posso esprimere perche' non l'ho mai seguito e anche nel dvd ho visto qualcosa ma io ho occhi solo per Matthew e gli altri li vedo tutti in maniera molto piu' superficiale :dunno:

a me piace Matthew oltre che per il fatto che e' un gran figo per lo stile di vita che ha, il suo modo di essere e' molto vicino al mio... :up: solo perche' uno e' sposato con dei figli non e' detto che debba rinunciare a vivere e a divertisri, e matthew mi pare che non ha perso la sua individualita' e lo dimostra in molte cose, mi piace un sacco questa cosa, io fondamentalmente sono single perche' non mi piace quando gli uomini sono possessivi..........il fatto che uno uomo sposato con due figli se ne vada ai concerti rock che vada a fare le escursioni in montagna per i cavoli suoi, che abbia il suo spazio mi piace un sacco

poi lo sai a me piacciono i tipi alternativi e matthew lo e', cosa che ai miei occhi lo rende quasi perfetto...... se un uomo non mi intriga per i suoi contrasti non mi prende. amo la contraddizione che c'e' in Matthew, padre di famiglia, marito, e allo stesso tempo animo punk :cuor:

josh mi piace ma lo metto sullo stesso piano degli altri, di Ian, di Naaven etc etc... non ha quel tocco di diversita' che mi attira in un uomo, parere personale :ovvio:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 17/7/2006, 14:59




Questo lo quoto ...

...solo perche' uno e' sposato con dei figli non e' detto che debba rinunciare a vivere e a divertisri, e matthew mi pare che non ha perso la sua individualita' ...

e pure questo...

...il fatto che uno uomo sposato con due figli se ne vada ai concerti rock che vada a fare le escursioni in montagna per i cavoli suoi, che abbia il suo spazio mi piace un sacco...

Quello che mi arriva e forse è una mia sensazione, è che vedo Matthew poco sorridente nelle foto di gruppo, con gli altri del cast, nelle foto in genere perciò lo vedo come un tipo quasi sulle sue.
Però dato che non lo seguo come te, può essere mi sfugga qualcosa e abbia di lui un'immagine...ufficiale. :)

Nadia mentre leggevo il tuo post e pensavo ai tatuaggi di Matthew, mi è caduto l'occhio sull'icona di Michael di P.B. .......
alla fine i tatuaggi sono una costante...Olly, Matthew, Wensworth/Michael che pur per esigenze di scena li batte tutti!! :o: :woot: :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 15:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma a me non pare che non sorride, forse non ride per le cavolate... boh... ma pure nel dvd ride parecchio anche quando c'e' il tizio che lo intervista e anche quando era da Letterman ha riso tutto il tempo.
a me sembra un tipo scazzato come si dice dalle mie parti........ fondamentalmente non mi piacciono troppi tatuaggi ma dipende da chi li porta :naug: addosso a lui stanno una favola.... e poi fanno parte nel suo carattere non so se te ne sei accorta ma in una foto che ha fatto per un giornale ha le unghie dipinte di nero :sbav: non te l'ho mai fatto notare per non sconvolgerti ahahah :P
 
Top
41 replies since 4/7/2006, 19:16   862 views
  Share