LOST-IL COFANETTO DELLa PRIMA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 19/7/2006, 09:44




CITAZIONE (_Dew_ @ 17/7/2006, 15:59)
Questo lo quoto ...

...solo perche' uno e' sposato con dei figli non e' detto che debba rinunciare a vivere e a divertisri, e matthew mi pare che non ha perso la sua individualita' ...

e pure questo...

...il fatto che uno uomo sposato con due figli se ne vada ai concerti rock che vada a fare le escursioni in montagna per i cavoli suoi, che abbia il suo spazio mi piace un sacco...

Quello che mi arriva e forse è una mia sensazione, è che vedo Matthew poco sorridente nelle foto di gruppo, con gli altri del cast, nelle foto in genere perciò lo vedo come un tipo quasi sulle sue.
Però dato che non lo seguo come te, può essere mi sfugga qualcosa e abbia di lui un'immagine...ufficiale. :)

Nadia mentre leggevo il tuo post e pensavo ai tatuaggi di Matthew, mi è caduto l'occhio sull'icona di Michael di P.B. .......
alla fine i tatuaggi sono una costante...Olly, Matthew, Wensworth/Michael che pur per esigenze di scena li batte tutti!! :o: :woot: :shifty: :D

Matthew Fox non è una persona seria. Diciamo che è abbastanza lontano dall'essere come Jack Shepard.
Ti garantisco che è uno spirito libero a tutti gli effetti. Tutti lo chiamano Foxy, ovvero figo e questo la dice lunga.
Inoltre lui è sempre pronto a fare qualcosa. Evie ha dichiarato che una volta ha istigato i colleghi a fare un bagno di notte...nudo! E' divertentissimo. In tutte le sue interviste non lo troverai mai serio. ;)

I love Matt!
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 09:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per chi non ha i dvd ecco un sito coi contenuti extra da scaricare ;)

http://nix12.altervista.org/index_file/pagelost.htm


------------------------------
CITAZIONE (I love Robert Downey Jr @ 19/7/2006, 10:44)
Matthew Fox non è una persona seria. Diciamo che è abbastanza lontano dall'essere come Jack Shepard.
Ti garantisco che è uno spirito libero a tutti gli effetti. Tutti lo chiamano Foxy, ovvero figo e questo la dice lunga.
Inoltre lui è sempre pronto a fare qualcosa. Evie ha dichiarato che una volta ha istigato i colleghi a fare un bagno di notte...nudo! E' divertentissimo. In tutte le sue interviste non lo troverai mai serio. ;)

I love Matt!

ti quoto su tutto e ti do il benvenuto :welc:
 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 19/7/2006, 11:37




Grazie per il benvenuto ;)
 
Top
_Dew_
view post Posted on 19/7/2006, 16:06




CITAZIONE (_Dew_ @ 17/7/2006, 15:59)
...Però dato che non lo seguo come te, può essere mi sfugga qualcosa e abbia di lui un'immagine...ufficiale. :)...

Il dubbio sembra diventato certezza :D

Benvenuto sul Muretto :) image
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 12:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


altre foto dal cofanetto, questa e' una scena che e' stata tagliata ma e' stupenda, Charlie si avvicina a sawyer e gli dice "non credi sia una cattiva idea fumare qui vicino?"...sawyer lo ignora e charlie dopo un po' che gli gira intorno gli chiede una sigaretta e sawyer gliene da' una senza spiccicare parola :lmao:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 15:47
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


la partecipazione a Comicom dove hanno presentato per la prima volta Lost

image

image

image

image

image

image

image

image



image

image

image
 
Top
_Dew_
view post Posted on 31/7/2006, 15:55




Belle le immagini Nadia :clap: :graz:
Divertente la scena tra Sawyer e Charlie :lol: tra l'altro guardando i contenuti del cofanetto si scopre un Dominic particolarmente simpatico :woot: :lmfao:
Io non riesco a farle col portatile, mi vengono di oltre 160 KB :wacko: :uffa:
 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 16:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me vengon di un mega e mezzo perche' le salva in bmp le ho dovute risalvare tutte :wacko:

ne ho altre ma per ora vi do' solo un assaggio, questo e' il provino di Foxy per la parte di Sawyer, ne ho fatte una marea ma era cosi' bello :cuor: :cuor:

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 13:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


continuo con le foto, ho fatto una fatica enorme a cestinarne qualcuna di foxy e sono ancora tantissime :tip:

image

image

image

image

image

image

image

image

la vena sul collo :sbav: :sbav:

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 10:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image

image

image

image

image

image

image

ed ora il provino per la parte di Jack :love: gli hanno fatto recitare la scena di quando nel pilot racconta a kate del suo primo intervento

image

image

image

image

image



image

image

image

image

:sbav:

image

image

image

image

image



image

image

il provino di Josh

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
_Dew_
view post Posted on 3/8/2006, 10:29




Per me Matthew è moolto più "adatto" ad impersonare Jack :)
Osservazione...ma Josh che capelli ha???? :blink: :huh:
Capelli o non capelli quando recita la parte di Sawyer, è sempre una faccia da sberle :woot: :P
:graz: Nadia.
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 4/8/2006, 19:06




i capelli a "GALLETTO" sono stupendiiii... è troppo bellino, e quella risata poi... è stupendo quando ride, ancora meglio di quando sorride!
 
Top
41 replies since 4/7/2006, 19:16   862 views
  Share