LOST-IL COFANETTO DELLa PRIMA STAGIONE

« Older   Newer »
  Share  
nedz
view post Posted on 17/7/2006, 14:40 by: nedz
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Matthew non e' poi cosi' posato nella vita reale, si e' fatto tutto il tour dei Green Day. ben 20 date!!!

su Josh nel privato non mi posso esprimere perche' non l'ho mai seguito e anche nel dvd ho visto qualcosa ma io ho occhi solo per Matthew e gli altri li vedo tutti in maniera molto piu' superficiale :dunno:

a me piace Matthew oltre che per il fatto che e' un gran figo per lo stile di vita che ha, il suo modo di essere e' molto vicino al mio... :up: solo perche' uno e' sposato con dei figli non e' detto che debba rinunciare a vivere e a divertisri, e matthew mi pare che non ha perso la sua individualita' e lo dimostra in molte cose, mi piace un sacco questa cosa, io fondamentalmente sono single perche' non mi piace quando gli uomini sono possessivi..........il fatto che uno uomo sposato con due figli se ne vada ai concerti rock che vada a fare le escursioni in montagna per i cavoli suoi, che abbia il suo spazio mi piace un sacco

poi lo sai a me piacciono i tipi alternativi e matthew lo e', cosa che ai miei occhi lo rende quasi perfetto...... se un uomo non mi intriga per i suoi contrasti non mi prende. amo la contraddizione che c'e' in Matthew, padre di famiglia, marito, e allo stesso tempo animo punk :cuor:

josh mi piace ma lo metto sullo stesso piano degli altri, di Ian, di Naaven etc etc... non ha quel tocco di diversita' che mi attira in un uomo, parere personale :ovvio:
 
Top
41 replies since 4/7/2006, 19:16   862 views
  Share