Matthew Fox al Saturday Night Live

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2006, 13:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


come ho gia' scritto nell'altro 3d Foxy ha partecipato al Saturday Night Live in veste di presentatore e ha partecipato a diversi sketch, sul sito di Matthew ci sono le varie clip se vi interessano, io ho anche la puntata intera se a qualcuno puo' interessare, e' senza sottotitoli ma merita davvero di essere guardata.... probabilmente verra' trasmessa pure su sky ma non sono riuscita ancora a capire quando :.azz:

http://matthew-fox.net/snl.html

intanto metto qualche foto ;)


nell'apertura (e qui voglio dire a meme' che Foxy era elegantissimo :soddisf: ) ha raccontato un po' la sua esperienza televisiva partendo da Party of Five, poi si e' messo a scherzare e ha detto che ad un certo punto lo show e' stato chiuso e lui non sapeva che fare... che voleva arrularsi nei marines, che ha ucciso una persona :.azz: tutto detto in maniera molto ironica ovviamente.... poi arriva un tizio che lo interrompe e gli dice che devono presentare lo show insieme e comincia a parlargli di Lost ma Foxy dice che in realta' lui non vuole parlare di quello ma di se stesso e quindi presenta l'inizio dello show........ certo detto a parole non rende per nulla ma tutta l'atmosfera e le espressioni di Foxy sono divertentissime :D

prendete con le pinze quello che dico perche' l'ho visto in inglese e ho capito la meta', SILVIA HELP ME :tip: ho detto bene? :unsure:


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 13:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questo invece e' una sorta di TG della CNN con questa giornalista a dir poco sopra alle righe che fa' un collegamento con un agente (foxy :P ) colpevole di averle dato una multa e lei vuole sapere il motivo (quale motivo migliore perche' la CNN faccia un collegamento?! :P :.azz: )..... praticamente lei parcheggia sempre nel posto riservato agli invalidi e le pare una cosa normale e chiede all'agente se non avere un posto dove parcheggiare non e' considerato un handicap :.azz: ... poi siccome l'agente non cede lei gli chiede se ha mai visto "sunfield"?! (non ho idea di cosa sia :unsure: ) e lui risponde che certamente l'ha visto e allora lei aggiunge "e quindi ti senti nella posizione di giudicare qualcuno?!... :D "sunfield" ora tutto ha un senso"

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
I love Robert Downey Jr
view post Posted on 12/12/2006, 14:30




Lui è stato unico! Veramente una performance da togliere il fiato!
Mi fa innamorare ogni giorno di più!
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 15:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ed ora il mio momento preferito il DJ Luxe, questo non ve lo posso descrivere a parole lo dovete ASSOLUTAMENTE VEDERE :lmao: Foxy che canta e' imperdibile ma pure l'intervista al dj svaccato sul divano e' da vedere, e' una sorta di parodia di MTV :D

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

CITAZIONE (I love Robert Downey Jr @ 12/12/2006, 14:30)
Lui è stato unico! Veramente una performance da togliere il fiato!
Mi fa innamorare ogni giorno di più!

come ti capisco ;)

questa e' l'intervista, non ci ho capito nulla perche' faceva il cretino :D

image

image

image

image

image

image

image

image



image

image

image

image



image

image

image

image

image

image
 
Top
zibina
view post Posted on 12/12/2006, 16:07




Nadia hai detto tutto benissimo! :P
Comunque quando ho visto la scenetta nell'ascensore ho pensato a te......eravamo noi due quelle là dentro, compreso le due ragazze che volevano baciarlo continuamente nella gag del "montanaro"! :lmao:

Nadia ma dove le hai pescate queste immagini ritoccate che sembrano un pò pop-art?Sono fichissime! :wub:
Comunque grazie delle foto, nel mio prossimo update devo assolutamente inserire delle icons con i suoi personaggi! :lol:
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 16:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Si e' vero le due tizie potevamo benissimo essere noi due anche la gag del montanaro e' stata bellissima... poi faccio le foto pure di quella pero li' col discorso mi devi aiutare perche' ho capito pochissimo :tip:

le foto sono della puntata ad ogni intervallo ne mettono una, io le ho perche' ho la puntata completa pero' sul sito di foxy di dryope mi pare che ci sono tutte quante ;) in effetti sono favolose!! :cuor:

a proposito ma tu la battuta su "sunfield" l'hai capita? io non ho idea di cosa sia :unsure:
 
Top
zibina
view post Posted on 12/12/2006, 17:17




Guarda nadia confesso che le clip delle varie gag le ho viste proprio velocemente e questa cosa di sunfield mi è sfuggita, quando lo dice? :unsure:

Stasera mi vedo la gag del montanaro e faccio il riassunto! ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 17:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


praticamente quando la tizia cerca giustificazioni col poliziotto per la multa che la ha dato e lui continua a ripete che ha preso la multa perche' ha parcheggiato nella zona degli handicappati lei ad un certo punto gli chiede se lui guarda questo "sunfield" o qualcosa del genere, credo sia un trasmissione, lui dice "certo" con aria compiaciuta come se fosse ovvio e lei gli risponde una cosa del tipo "ah se guardi quello sei l'ultimo che puo' giudicare"!! e tutti ridono quindi c'e' sicuramente un riferimento che io non ho colto perche' non so di cosa parlano.

grazie per la spiegazione del montanaro :tip:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 12/12/2006, 17:43




UAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!! FOXy-rapper... grandioso! Voglio vederlooooooooooo!
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 08:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Pipa_bella @ 12/12/2006, 17:43)
UAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!! FOXy-rapper... grandioso! Voglio vederlooooooooooo!

senti io mando la puntata a zibina e flavia e gia' che ci sono la mando anche a te se ti interessa sacaricatela! ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 08:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


la scena dell'ascensore fa' morire dal ridere,

allora c'e' Foxy che prende l'ascensore e incontra questo tizio che lo riconosce "so chi sei, sei il tipo di lost"... "gia' sono io"... "e' un bello show"......."grazie"..."ho una teoria sullo show"....... "ah si quale?"..... "che non avete idea di cosa scuccede"...."nessuno di voi lo sa"........."no ti prometto che sappiamo cosa sta succedendo"...."si.. allora guardami quando lo dici"......."no"..."eddai, eddai"..... foxy lo guarda dritto negli occhi "noi sappiamo cosa sta accadendo!!"........."non ne hai idea!" :D

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
zibina
view post Posted on 13/12/2006, 09:03




Nadia la traduzione del montanaro la faccio dopo aver rivisto tutta la puntata che mi mandi o.k.?
Matt ha acquistato un sacco di punti facendo questo show, ora è molto più simpatico agli occhi degli altri.....anche perchè io non ne avevo bisogno! ;)
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 13/12/2006, 09:10




Oddio le prime foto sono divine, quest'uomo ha riscritto il significato del termine eleganza!!! :sbav:
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 09:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image

image

image

image

CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 13/12/2006, 09:10)
Oddio le prime foto sono divine, quest'uomo ha riscritto il significato del termine eleganza!!! :sbav:

questo dovresti dirlo a meme' che lo critica sempre per l'abbigliamento :P

CITAZIONE (zibina @ 13/12/2006, 09:03)
Nadia la traduzione del montanaro la faccio dopo aver rivisto tutta la puntata che mi mandi o.k.?
Matt ha acquistato un sacco di punti facendo questo show, ora è molto più simpatico agli occhi degli altri.....anche perchè io non ne avevo bisogno! ;)

si tranquilla io devo ancora fare le foto :tip: mah pure io l'ho sempre saputo che Foxy e' un tipo fortissimo, io lo adoro :love:

ora ti mando la puntata ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 09:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


continuo con la scena dell'ascensore... arrivano le due tizie e lo riconoscono, la bionda dice a foxy che e' una grande fan di lost, la mora dice che lo e' pure lei ma la bionda subito ribadisce che l'ha visto grazie a lei allora foxy interviene e dice che sono comunque entrambe fans... la bionda comincia a chiedere news su quello che succede in lost ma la mora dice di non parlarne perche' lei ha visto solo la prima stagione.... inteviene l'uomo e gli dice "non vuoi sapere che e' successo alla botola?"...
SPOILER (click to view)
...boom!!"...
allora interviene foxy e gli dice di pianatarla....arriva l'uomo di colore e dice "hei hei Dr Jack, com'e' che avete ucciso
SPOILER (click to view)
mr Eko?"
... la mora interviene e chiede per favore di non parlare di lost perche' lei non ha visto la seconda stagione visto che le piace guardarlo in dvd, allora il tipo di colore dice "certo tanto parlero' col dr jack la prossima volta che lo trovo nell'ascensore" :P ..... pero' il tipo col cappellino insiste a parlare di lost e pure il tipo di colore cosi' la ragazza mora scappa e se ne va dall'ascensore

image

image

image

image


image

image

rimangono loro 4 e il tipo di colore dice che vuole sapere perche' c'erano tre uomini di colore in lost e due sono stati mandati via con la barca, uno e' stato ucciso... interviene il tipo col cappello e foxy li interrompe e chiede per favore se possono fare a meno di parlare di lost


image

image

image

image

image
 
Top
29 replies since 12/12/2006, 13:24   607 views
  Share