Matthew Fox al Saturday Night Live

« Older   Newer »
  Share  
nedz
view post Posted on 20/12/2006, 14:54 by: nedz
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


siamo arrivati alla fine

L’ultima scena riguarda la civilta’ maya c’e’ un filmato che spiega cosa hanno inventato i maya (tra queste cose c’e’ il cacao) e viene detto che la loro scomparsa rimane un mistero
Inizia la scena e c’e’ il capo maya che sta incitando la folla contro il nemico che sta per attaccarli, foxy e’ uno dei combattenti, credo il braccio destro del capo, anche lui e’ molto esaltato per il combattimento, arriva una donna che porta da bere al leader… foxy chiede al capo come intendono procedere lui lo interrompe e chiede alla donna cosa gli ha dao da bere, risponde “cioccolata” e lui …”cioccolata?!………e’ cosi’ buonaaaaaa!”… parla come se fosse “fatto” :.azz: e chiede alla donna di cosa e’ fatta quella fantastica bevanda e lei risponde che crede sia cioccolata mischiata con l’acqua, lui e’ sempre piu’ stupito…”wow”….foxy interviene “signore gli uomini stanno aspettando i suoi comandi”…”oh si certo gli uomini, e’ che mi sento cosi’ dolce, cosi’ strano… non sono abituato a sentirmi cosi’… non posso….e…e questa e’ cosi’ buona!”…”signore gli uomini sono alle porte”…”assaggia”… “no no… non posso”…”ascolta assaggia ti posso garantire che e’ la cosa piu’ buona che tu abbia mai mangiato”…Foxy alla fine cede e assaggia la bevanda….”e’ la cosa piu’ buona che abbia mai assaggiato” ….”cosa ti avevo detto”, “wow…e ‘cosi’ dolce ….vedi io sono un guerriero e non esprimo mai i miei sentimenti ma mi sento cosi’ …..amato!!!” (sembra fatto pure lui) :P … arriva un guerriero ferito e dice che i nemici hanno varcato le loro porte..sto morendo…ma quella e’ cioccolata….e’ come un orgasmo nella tua bocca” (intanto sta morendo :tip: )… intanto foxy e il capo continuano a parlare delle qualita’ della bevanda e a fare progetti, voglio aprire addirittura un negozio… arriva un altro guerriero dicendo che i nemici stanno vincendo. Foxy risponde che non gli importa che non riesce a smettere di sorridere…. Una voce fuori campo lascia intendere che i maya si sono estinti per colpa della cioccolata e poi aggiunge, avete una teoria migliore nerd? (nerd credo stia per sfigati) :D

devo dire che il SNL e' davvero divertente, a parte Foxy che come ben sapete amo alla follia, ho apprezzato tantissimo i comici del cast perche' sono bravissimi :clap:

image

image

image

image

image

image

image


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

questo e' il finale quando saluta e presenta di nuovo il gruppo "Tenacious D"... qui Foxy mi fa' troppo ridere perche e' esaltatissimo sembra un presentatore di MTV, si vede che gli piace la musica :up:

image

image

image

image

image

image

ho fatto una fatica a fare queste foto, non sava fermo un secondo :tip:

i tatuaggi :sbav:

image

image

image

image
 
Top
29 replies since 12/12/2006, 13:24   607 views
  Share