Matthew Fox al Saturday Night Live

« Older   Newer »
  Share  
nedz
view post Posted on 14/12/2006, 13:07 by: nedz
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco la parte del montanaro

Due donne del sud preparano una torta e arriva un uomo “oh no il pazzo uomo della montagna, vattene da qui!!”….”oh per favore datemi un pezzo della vs torta” (l’accento del sud fatto da matthew e’ a dir poco favoloso :lmfao: )…”no tornatene sulla montagna”…”oh avanti sono cosi’ affamato e l’odore della vs torta e’ cosi’ buono”….”NO”…”oh avanti vi daro’ un piccolo bacio”…”OK”….”…”se mi darete un pezzo di torna sfamero’ il mio appetito con un bacio”… la bionda si allunga per farsi baciare sulla guancia ma all’ultimo si gira e lo bacia sulla bocca… :naug: ”ok… me ne torno sulla montagna”..interviene la mora “No ora devi baciare anche me”…”OK oggi e’ il mio giorno fortunato”…. Lei lo ferma e con la voce normale gli dice “pero’ baciami davvero” e lui “non capisco” (qui hanno le voci normali come se parlassero per se e non stessero recitando)… lui la bacia ma alla fine cerca di scappare “ok allora torno alla montagna”…”no uomo della montagna, devi baciarci ancora e devi baciarci fino a quando non ti fermiamo noi”…. Matthew a questo punto si blocca e a bassa voce chiede alle due tizie se questo era tutto previsto e loro “si si sappiamo che e’ pazzesco ma e ‘cosi’ e dovresti dire quello che c’e’ scritto nel cartello” e lui poco convinto “OK” e dice una frase che non ho capito bene ma che mi pare voglia dire “ok voglio le due ragazze sopra di me” :.azz: e qui si blocca..”scusate ma sono davvero confuso!”…”non ti preoccupare e’ normale che cambiano ora sarebbe carino se ti togliessi i pantaloni” :woot: …”e parla con la tua voce normale”… le ragazze ricominciano a parlare con l’accento del sud e lui allora dice la sua battuta con la sua voce “ kristi and amy sono le ragazze piu’ sexy che ho mai visto” (c’e’ un altro pezzo che non capisco)….”cosa?!” e si blocca, ora le tizie tirano fuori un registratore “hai registrato?” “si si si sisi “…”scusate posso parlare con lo scrittore della scena?” le due ragazze gli fanno capire che e’ meglio di no e indicano una tizia che fa’ l’occhiolino a matthew…”ok non fraintendetemi nello sketch siete davvero attraenti ma io sono sposato”…”no tu sei un uomo della montagna e non sei sposato”…”scusate ma ho davvero lavorato molto per fare questo personaggio, ho studiato come un uomo della montagna si muove, la voce, ho studiato cosa pensa, cosa spera e cosa sogna”….”scusaci ci dispiace molto”……”ok ok scuse accettate”…”adesso apri la bocca e baciami”…”noooo”…….”ma c’e’ il cartello” e gli mostrano il cartello…..”no io non posso farlo, Loren, posso parlare con loren per favore?”….arriva una tizia travestita da Loren e dice “mi spiace matthew ma hai accettato e credo ti sentiresti meglio se venissi nel mio ufficio e….(qui non ho capito bene) “venissi con me” o qualcosa del genere, il senso e’ che debba andare a letto con lei… a questo punto lui scappa a gambe levate e loro gli corrono dietro.


fa' troppo ridere :lmao:

image


image

image

image


image

image

image



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
29 replies since 12/12/2006, 13:24   607 views
  Share