Matthew Fox al Saturday Night Live

« Older   Newer »
  Share  
nedz
view post Posted on 13/12/2006, 10:05 by: nedz
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


arriva il ciclista e dice "purgatorio"....e foxy "sorry.."....."purgatorio, siete morti e siete in purgatorio"........ "no non e' cosi"........interviene la bionda..."ok so che mi pentiro' per avertelo chiesto ma se non te lo chiedo mi pentiro' lo stesso quindi ti volevo dire che secondo me Kate ha fatto un terribile errore, ha scelto sawyer, il a cattivo ragazzo.........ma tu.... tu sei speciale....oddio che dici Diana (parla a se stessa).....ehm non so se sie single.."...."sono sposato da 14 anni"..."figli?"..."2"..."in questo caso complimenti per lo show!" :D ....... torna la mora e gli altri chiedono come mai e' tornata visto che non vuole sapere nulla e lei "lo so lo so...ma matthew.... so che mi pentiro' per avertelo chiesto ma se non te lo chiedo....." la bionda cerca di fermarla ....... ma lei insiste "so che non guardo lost tanto quanto te ma lo guardo perche'.... ci sei tu" :cuor: (rivolta a matthew)...."cosa stai facendo Karen" (parla a se stessa )....."non so sei sigle" interviene il tipo col cappellino e le dice che e' sposato da 14 anni con due bimbi....lei incassa dice che lo sapeva e si butta per terra...... gli altri ricominciano le loro teore Matthew allora si scoccia e gli dice "avete tutti ragione, siete dei geni" si apre l'ascensore e scappa a gambe levate, ecco quanto, anche queste scenetta pero' raccontata non rende la comicita' reale, io mi sono scompisciata :lmao:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

qui Matthew presenta il gruppo che suonera' quella sera

image

image

CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 13/12/2006, 09:44)
Ci voglio entrare pure io nell'ascensore :naug:

beh le due tipe ci hanno provato alla grande e nell'altra scenetta, quella del montanaro, sono riuscite a strappargli un bacio, quanto le ho invidate :tip:
 
Top
29 replies since 12/12/2006, 13:24   607 views
  Share